Proposta unica di carne a due passi da Roma

Griglia, pizza e cucina sono i tre capisaldi della proposta food di Stazione Mole. In griglieria spiccano le spade, lunghi spiedi composti da carni di diversi tagli e proposte in quattro diverse ricette. Dalla griglia non mancherà la tradizione (fiorentina, costata, tagliata) e una insolita proposta: la tomahawk, la bistecca che si ricava dalla parte anteriore della lombata di manzo, conservando il lungo osso della costola.

Pranzo del weekend

Siamo aperti tutte le sere ma il fine settimana apriamo anche a pranzo. Il sabato e la domenica c’è la possibilità di mangiare alla carta.

I nostri prodotti di punta

In cucina spazio a ricette regionali e prodotti a km 0, provenienti direttamente dall’orto coltivato nella tenuta. Un’importante selezione di salumi di Ariccia, formaggi laziali e sott’oli occupa una parte notevole del banco di preparazione, per un antipasto che esalta i sapori del territorio. In menu i classici della tradizione romana (carbonara, amatriciana, cacio e pepe), ma anche qualche proposta più articolata, come i ravioli di stracotto e le pappardelle al ragù di cinghiale. Particolarità del menu di Stazione Mole saranno i piatti sociali: antipasto, pasta e hamburger proposti in un formato più grande della singola porzione, da condividere con i commensali, nell’ottica della convivialità.