Vino a cm zero

Il vino e il vigneto rappresentano una parte fondamentale del progetto. Il vino della casa è infatti a cm 0, proveniente dal vigneto che circonda il locale, spillato dalle botti di legno a vista. Il legame con il territorio, evidente in cucina, si ritrova anche nella carta dei vini, composta totalmente da cantine laziali. Il vigneto sarà anche protagonista di eventi e momenti di aggregazione e convivialità, diventando la location ideale di pranzi della domenica e barbecue.

Non solo vino

Una piccola carta di cocktail da aperitivo e dopocena e 5 tipologie di birra alla spina, del birrificio Birra del Borgo, completano l’offerta beverage, anch’essa pensata nell’ottica dell’offerta semplice e accattivante, in grado di mettere d’accordo i gusti di tutti.

Stazione Mole è circondato da 60 ettari di terreno coltivato, con piante di vite, ulivo e kiwi e da alcuni locali agricoli che sono stati ristrutturati e che oggi fanno parte dell’azienda vitivinicola in cui è inserito. Il vigneto, nel quale si coltivano Malvasia del Lazio, Trebbiano, Bombino, Sauvignon e Cabernet Franc, si estende per 42 ettari e rientra nella DOC Marino e nella DOC Roma.

FORMULA APERITIVO

Aperitivo tutti i giorni dalle 18:30 alle 20:00, con formula: 10€ drink + piatto dello chef.