Ampio parcheggio, 700 mq al coperto e buona cucina

A dieci minuti da Castel Gandolfo (e a solo 5 minuti dal GRA), la location ideale per grandi motoraduni o autoraduni per appassionati di motori. L’ampio parcheggio e i grandi spazi, rendono Stazione Mole lo spazio perfetto per ospitare raduni e incontri, grazie ai suoi 700 mq al coperto e il grandissimo giardino con vista sul vigneto. Per chi è in cerca di un posto per organizzare autoraduni e motoraduni a Roma e dintorni, Stazione Mole è la scelta giusta.

Sei un appassionato di motori e vuoi organizzare un raduno con gli iscritti alla tua associazione?
Vuoi chiudere in bellezza la gita in moto con gli amici?
Hai bisogno di un grande parcheggio per le macchine d’epoca che vuoi riunire?

La risposta è sempre Stazione Mole! Siamo in grado di soddisfare tutte le tue necessità personalizzando il tuo evento con un menu dedicato. Puoi scegliere tra il ristorante, la pizzeria e la griglieria.

Contattaci per un preventivo:

Tel. 06/93548694
E-mail: info@stazionemole.com

Piatti della tradizione, pizza e carne alla griglia

E mentre il nostro parcheggio sarà la migliore location per il tuo bolide, tu potrai rifocillarti grazie ai manicaretti della nostra cucina.

Tanti piatti della tradizione laziale, carni alla griglia, burger e spade, taglieri e pizze, che potrai scegliere nei tre diversi impasti: romano, napoletano e integrale.

Il luogo ideale nei dintorni di Roma, Castel Gandolfo e Marino per raduni (auto, moto e non solo), eventi e gite fuori porta.